lunedì 22 ottobre 2012

Alla larga

Italia.
Nuove tasse dal governo Monti e corruzione in aumento.
Paso alle novità.

Renzi show.
Nuova sfida a Bersani:
"Mio Pd a 40, tuo a 25"
Rocco Siffredi:
"60.. Banco vince."

Arrestato un'altro deputato del pdl.
In questura devono darsi una mossa.
Con questo ritmo non finiranno mai.

Berlusconi:
“Non possiamo passare per il partito della mafia calabrese”.
In Sicilia potrebbero offendersi.

Alfano:
"Presto nuova squadra del PdL"
Milan venduto agli arabi.
Berlusconi presidente del Cosenza.

Alfano bis:
"Io e Maroni abbiamo fatto molto per combattere la criminalità"
Però loro due sono ancora "fuori"!

Scandalo regione Lombardia.
Arrestato l'assessore Zambetti.
"Ha comprato 4.000 voti dalla ’ndrangheta"
Senza una regolare gara d’appalto.

Classico voto di scambio.
Almeno la Minetti ha dovuto" sudarselo" un pò!

Formigoni:
"Totale rimpasto della mio giunta lombarda"
Garantita la continuità col passato.
Chiamata quella di Catanzaro.

“Ho fatto giurare due volte i miei assessori”.
Non si fidava neanche lui?

Però non si dimette.
Comprensibile.
Ha solo camicie abbinate a quella poltrona.

E non fa più mistero della sua voglia di intraprendere una carriera da parlamentare.
Da Roma sono 5 ore in meno per arrivare a Cosenza.
E viceversa!

Il "Celeste":
"Se mi ricandido sarò un leone"
Pensavo più ad una sanguisuga.

Come dite?
Ok. Avete ragione.
Ad un cancro!

Sisma dell'Aquila.
Condannati a 6 anni esponenti del governo:
"Avrebbero diffuso informazioni troppo rassicuranti"
Al loro posto già ingaggiato Dario Argento.

Fornero.
"Giovani troppo difficili. Dovrebbe accettare il primo lavoro disponibile"
Se arrivasse...

"Disposta ad andare a manifestazione Cisl contro riforma pensioni"
Che farà?!?
Si sputerà in faccia da sola?

Magari.

La speranza é sempre l'ultima a morire.


Nessun commento:

Posta un commento